
VIAGGI: Dove andare in OTTOBRE - parte II
Ciao a tutti amici viaggiatori! Rieccoci con una carrellata di destinazioni top per il mese di ottobre!

Mediterraneo & dintorni
Perché non scegliete un fly&drive in Andalusia? Prendete un volo low cost e un auto e in pochi giorni potrete visitare alcune meravigliose città nel sud della Spagna: Cadice, Cordova, Granada, Malaga e Siviglia.

Stesso discorso per quanto riguarda il Portogallo, è facile realizzare un bel tour personalizzato o anche solo passare un bel weekend in una delle sue città.

Oppure perché non visitare Atene? È una città splendida, con la sua Acropoli e gli altri siti UNESCO. Noi in soli tre giorni siamo riusciti a visitarla benissimo e a fare una minicrociera (in un'intera giornata) nelle Isole Saroniche. E, se non vi avessimo ancora convinti, sappiate che in Grecia in questo periodo fa ancora caldo (non da andare al mare, ma si sta comunque una favola) e si mangia benissimo.
A Cipro, invece, la temperatura del mare consente ancora qualche bagnetto... e dalle foto direi che ne vale la pena, voi che pensate?

Il mare è ancora balneabile anche in Marocco, Egitto e a Djerba (Tunisia), mentre è diventato un po' freddino alle Canarie dove però la natura mozzafiato è visitabile con temperature tutto sommato ancora miti.

Visto? A pochissime ore di volo si possono ancora raggiungere destinazioni più o meno calde, ma che vale davvero la pena visitare!